Orari sportelli

L’accesso del pubblico avviene su appuntamento da fissare come indicato nelle pagine dei servizi di interesse.

Orari estivi 2022

La Camera di commercio di Bergamo manterrà anche per il periodo estivo - luglio e agosto - i suoi orari consueti, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.40. Resterà invariata anche la modalità di accesso agli uffici che, per evitare inutili attese, avviene solo previo appuntamento.

L’ufficio di Treviglio sarà invece chiuso da martedì 16 agosto a venerdì 2 settembre.

Gli uffici di Bergamo Sviluppo, azienda speciale della Camera di commercio, nei mesi di luglio e agosto saranno aperti al pubblico tutti i giorni dalle 9.00 alle 14.00 e il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00.

L’Incubatore d’impresa, presso Bergamo Sviluppo a Dalmine, chiuderà dal 15 al 21 agosto.

Sia la Camera di commercio che Bergamo Sviluppo rimarranno chiuse venerdì 26 agosto per il Santo Patrono, Sant’Alessandro.

Si rammenta che è comunque possibile richiedere, in ogni momento, molti servizi da remoto attraverso il sito camerale.

URP Ufficio relazioni con il pubblico

Unità organizzativa
URP Ufficio relazioni con il pubblico
Damiana Calvetti
largo Belotti, 16 - Bergamo (secondo piano)
CAP
urp@bg.camcom.it
Note

Attività: l'URP Relazioni con il pubblico fornisce informazioni di carattere generale sulla struttura organizzativa, sui servizi, sui responsabili del procedimento. Tratta le segnalazioni e i reclami degli utenti. Cura la comunicazione della Camera di commercio con l’esterno secondo vari canali, tra cui quelli digitali, anche realizzando materiali di campagna.

Ultima modifica: Giovedì 11 Agosto 2022