Orari sportelli

Chiusura periodo natalizio della sede di Treviglio

L'ufficio di Treviglio rimarrà chiuso da lunedì 2 a giovedì 5 gennaio 2023.

ACCESSO A UFFICI E SPORTELLI

L’accesso del pubblico avviene su appuntamento da fissare come indicato nelle pagine dei servizi di interesse. Per conoscere le modalità di accesso consultare le attività di interesse presenti nella scheda contatto degli uffici.

I servizi più richiesti

Argomento Cosa fare
Registro imprese, SUAP, albi e ruoli Consultare le informazioni su SARI. I quesiti tramite email vanno inviati tramite SARI cliccando sul tasto rosso in basso a destra Contatta l'assistenza. È inoltre possibile prenotare una chiamata con un nostro operatore.
Visure del Registro imprese Consultare la sezione Visure del Registro imprese.
Certificati del Registro imprese Consultare la sezione Certificati del Registro imprese.
Copie di atti e bilanci Consultare la sezione Copie di atti e bilanci.
Carte tachigrafiche Consultare la sezione Carte tachigrafiche.
Firma digitale CNS Consultare la sezione Firma digitale CNS.
Vidimazioni di libri Sia per la consegna che per il ritiro fissare un appuntamento.
Documenti per l'estero

Per quesiti circa l'emissione scrivere a commercio.estero@bg.camcom.it.

Per ritirare i documenti emessi fissare un appuntamento. Per domande sul ritiro scrivere a acri@bg.camcom.it.

Protesti Scrivere a protesti@bg.camcom.it.
Diritto annuale Consultare la sezione Diritto annuale.
PagoPA Consultare i paragrafi "Che cosa fare" delle attività di vostro interesse. Si possono anche ottenere informazioni generiche alla pagina PagoPA.
Bollettino delle Opere Edili Consultare la sezione Bollettino delle Opere Edili.
Altri servizi Digitare le parole chiave nel motore di ricerca presente nell'intestazione di ogni pagina. È possibile effettuare anche ricerche approfondite (es.: per tipologia di contenuto o per argomenti).
Ultima modifica: Lunedì 28 Novembre 2022