Assunzioni a tempo indeterminato

Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 7 unità di personale di categoria giuridica C - economica C1, profili professionali “Assistente servizi amministrativi e di supporto” e “Assistente servizi specialistici e di rete”

Approvato con determinazione del Segretario Generale n. 106 del 21 maggio 2021

 

È indetta la selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 7 unità di personale di categoria giuridica C - posizione economica C1, profili professionali “Assistente servizi amministrativi e di supporto” e “Assistente servizi specialistici e di rete”.

Modalità di presentazione e termini di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, unitamente agli allegati prescritti - curriculum vitae e documento di identità nonché altre eventuali dichiarazioni - dovrà essere presentata esclusivamente tramite il portale dedicato.

ATTENZIONE. La compilazione della domanda potrà avvenire dalle ore 9:00 di martedì 25 maggio ed entro le ore 23:59 di mercoledì 30 giugno 2021.

Portale di iscrizione

Il portale non consente di inoltrare domande incomplete né di inviarle dopo tale termine. Non sono ammesse le domande trasmesse con modalità diverse da quella sopra prevista.

Termine per la presentazione delle domande: 30 giugno 2021.

Ultima modifica: Venerdì 28 Maggio 2021