URP Relazioni con il pubblico

Che cosa è

L'ufficio Relazioni con il pubblico (URP) risponde alle esigenze di informazione, orientamento e ascolto di chi si rivolge alla Camera di commercio di Bergamo. È il primo ufficio a cui rivolgersi per ottenere chiarimenti e informazioni sulle diverse attività dell'Ente camerale e per capire a quali uffici e persone rivolgersi.

L'Urp fornisce informazioni di carattere generale sulla struttura organizzativa dell'Ente, sui servizi e prodotti camerali nonché sugli atti amministrativi; sui responsabili del procedimento e sulle modalità di erogazione dei servizi. Inoltre, realizza campagne di comunicazione per informare su novità normative, nuovi servizi e nuove iniziative.

A chi interessa

A tutti coloro che vogliono chiedere informazioni o intendono usufruire dei servizi camerali.

Consulta:

Contatti

URP Ufficio relazioni con il pubblico

Unità organizzativa
URP Ufficio relazioni con il pubblico
Responsabile
Damiana Calvetti
Indirizzo
largo Belotti, 16 - Bergamo (secondo piano)
CAP
24121
Telefono
0354225269
Email
urp@bg.camcom.it
Orari

Durante l'emergenza Covid-19 l'ufficio non riceve il pubblico ma è attivo in modalità di lavoro agile.

EMERGENZA COVID-19: verifica sempre possibili VARIAZIONI DI ACCESSO AL SERVIZIO, ORARIO O CHIUSURE STRAORDINARIE dell'Ente.

Note

Attività: fornisce informazioni di carattere generale sulla struttura organizzativa, sui servizi, sui responsabili del procedimento. Tratta le segnalazioni e i reclami degli utenti. Cura la comunicazione della Camera di commercio con l’esterno secondo vari canali, tra cui quelli digitali, anche realizzando materiali di campagna.

Attività sul sito: URP Relazioni con il pubblico

Ultima modifica: Giovedì 23 Dicembre 2021