Ufficio stampa

Non sei un giornalista?

Oltre al sito web, imprese, professionisti e privati possono rimanere informati sulle attività della Camera di commercio attraverso i canali di comunicazione rivolti al pubblico: newsletter e i canali digitali Facebook, Twitter, LinkedInInstagram e YouTube.

Le funzioni di ufficio stampa per la Camera di commercio sono svolte dal servizio della comunicazione che cura la comunicazione esterna e i rapporti con gli organi d'informazione locali e nazionali, oltre che con gli altri enti pubblici e privati e le associazioni imprenditoriali. L'ufficio stampa è impegnato a dare la più ampia diffusione possibile ai mezzi di comunicazione delle novità camerali.

Comunicati stampa

Giornalisti, rappresentanti di enti e associazioni possono accreditarsi per essere inseriti nell'indirizzario dei comunicati stampa scrivendo all'indirizzo nel Contatto sotto indicato.

Contatti

Comunicazione - ufficio stampa

Unità organizzativa
Comunicazione - ufficio stampa
Responsabile
Andrea Locati
Indirizzo
largo Belotti, 16 - Bergamo (secondo piano)
CAP
24121
Telefono
0354225245
Email
comunicazione@bg.camcom.it
Note

Attività. Cura la comunicazione della Camera di commercio con l’esterno tramite l'ufficio Stampa, secondo vari canali, tra cui quelli digitali, anche realizzando materiali di campagna.

Ultima modifica: Giovedì 11 Agosto 2022