Suggerimenti e reclami

La Camera di commercio vuole tenere sempre aperta la porta del dialogo con i suoi utenti. L'Ufficio delle Relazioni con il Pubblico riceve suggerimenti e reclami in modo da potere migliorare la qualità dei servizi e le modalità di offerta.

Il suggerimento o il reclamo può essere presentato all'Urp ai recapiti sotto indicati (Ved. par. "Contatti").

L'ufficio effettuerà gli accertamenti del caso coinvolgendo gli uffici interessati e invierà una risposta entro 30 giorni dalla data di protocollazione della comunicazione.

Contatti

UFFICIO COMUNICAZIONE E RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Unità organizzativa
UFFICIO COMUNICAZIONE E RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Responsabile
Damiana Calvetti
Indirizzo
largo Belotti, 16 - Bergamo (secondo piano)
CAP
24121
Telefono
0354225269
Email
urp@bg.camcom.it
Note

Attività. L'Ufficio comunicazione e relazioni con il pubblico fornisce informazioni di carattere generale sulla struttura organizzativa, sui servizi, sui responsabili del procedimento. Tratta le segnalazioni e i reclami degli utenti e cura la comunicazione della Camera di commercio con l’esterno secondo vari canali, tra cui quelli digitali, anche realizzando materiali di campagna.

Ultima modifica: Giovedì 8 Aprile 2021