Suggerimenti e reclami

La Camera di commercio vuole tenere sempre aperta la porta del dialogo con i suoi utenti. L'Ufficio delle Relazioni con il Pubblico riceve suggerimenti e reclami in modo da potere migliorare la qualità dei servizi e le modalità di offerta.

Il suggerimento o il reclamo può essere presentato all'Urp ai recapiti sotto indicati (Ved. par. "Contatti").

L'ufficio effettuerà gli accertamenti del caso coinvolgendo gli uffici interessati e invierà una risposta entro 30 giorni dalla data di protocollazione della comunicazione.

Contatti
Unità organizzativa
Ufficio relazioni con il pubblico URP
Responsabile
Damiana Calvetti
Indirizzo
largo Belotti, 16 - Bergamo (secondo piano)
CAP
24121
Telefono
Email
urp@bg.camcom.it
Note

Attività. Assicura l'orientamento all’utenza sui servizi camerali, anche mediante il centralino telefonico; coordina le rilevazioni di gradimento dei servizi dell’Ente e la loro divulgazione, elaborando rapporti sull’andamento e la tipologia delle richieste dell’utenza. Si occupa dei suggerimenti e dei reclami, oltre che delle richieste di accesso agli atti.

Ultima modifica
Giovedì 8 Aprile 2021