Suggerimenti e reclami

La Camera di commercio vuole tenere sempre aperta la porta del dialogo con i suoi utenti. L'ufficio delle relazioni con il pubblico riceve suggerimenti e reclami in modo da potere migliorare la qualità dei servizi e le modalità di offerta.

Suggerimenti e reclami possono essere presentati:

  • tramite lo sportello virtuale Servizi OnLine;
  • prendendo contatto diretto con l'URP ai recapiti sotto indicati (Ved. par. "Contatti").

L'ufficio effettuerà gli accertamenti del caso coinvolgendo gli uffici interessati e invierà una risposta entro 30 giorni dalla data di protocollazione della comunicazione.

Contatti

Comunicazione e relazioni con il pubblico

Unità organizzativa
Comunicazione e relazioni con il pubblico
Responsabile
Damiana Calvetti
Indirizzo
largo Belotti, 16 - Bergamo (secondo piano)
CAP
24121
Telefono
0354225269
Email
urp@bg.camcom.it
Orari

Durante l'emergenza Covid-19 l'ufficio non riceve il pubblico ma è attivo in modalità di lavoro agile.

VERIFICA SEMPRE POSSIBILI VARIAZIONI DI ORARIO O CHIUSURE STRAORDINARIE DELL'ENTE.

Note

Attività: fornisce informazioni di carattere generale sulla struttura organizzativa, sui servizi, sui responsabili del procedimento. Cura la comunicazione della Camera di commercio con l’esterno secondo vari canali, tra cui quelli digitali, anche realizzando materiali di campagna. Tratta le segnalazioni e i reclami degli utenti.
Attività sul sito: Urp

Ultima modifica: Lunedì 6 Aprile 2020