Sale incontri

La Camera di commercio di Bergamo mette a disposizione dei soggetti coinvolti in una controversia un ambiente neutrale e riservato. Le udienze si svolgono presso la sede camerale (largo B. Belotti, 16 - Bergamo) nelle sale: Giunta, Verde e Mediazione, dotate di personal computer, stampante, collegamento internet e lavagna a fogli mobili.

L’organo arbitrale stabilisce i tempi e i modi delle udienze così da consentire la partecipazione delle parti su un piano di totale parità e di assoluto rispetto del principio del contraddittorio. Le date di udienza sono fissate dall’Organo arbitrale e comunicate alle parti con congruo preavviso, a cura della segreteria. Se una parte non si presenta senza dare valida giustificazione, l’organo arbitrale, verificata la regolarità della convocazione, procede con l’udienza stessa. In caso contrario provvede alla riconvocazione.

Di ogni udienza e di ogni attività istruttoria viene redatto un processo verbale sottoscritto dall’arbitro o dai componenti del Collegio arbitrale, nonché dagli intervenuti nell’udienza. I verbali sono depositati in originale presso la segreteria, la quale ne trasmette copia alle parti.

Galleria Foto
Ultima modifica: Martedì 5 Maggio 2020