Vidimazione dei Registri di carico e scarico rifiuti e dei Formulari per il trasporto dei rifiuti

logo di Ecocamere La Camera di commercio offre alle imprese il supporto necessario per adempiere a quanto previsto dalla normativa sulla corretta gestione degli obblighi ambientali e delle tematiche dello sviluppo sostenibile.

EcoCamere è il portale delle camere di commercio italiane dedicato degli adempimenti ambientali. I contenuti spaziano da notizie su novità normative, eventi, manuali, tutorial sugli adempimenti, informazioni su finanziamenti e opportunità di networking.

Sul sito EcoCamere sono disponibili materiali e istruzioni per la compilazione e la presentazione del MUD, informazioni riguardanti l’Albo gestori ambientali, le novità per la presentazione della comunicazione AEE, l’informativa riguardante il Registro nazionale gas fluorurati e il Registro pile. Inoltre il portale propone anche i temi ambientali più attuali, come l’economia circolare, l’eco-design, l’innovazione organizzativa e tecnologica, l’integrazione a livello di filiera e “simbiosi industriale”. Il sito è realizzato da Ecocerved, società del sistema camerale.

Siti correlati
Ultima modifica: Lunedì 11 Maggio 2020