Variazioni per trasferimenti e cancellazioni dal Ruolo dei Conducenti

Trasferimenti di residenza all'interno della provincia

I trasferimenti di residenza degli iscritti al Ruolo Conducenti devono essere comunicati utilizzando il modulo Comunicazione di modifica o di cancellazione dal Ruolo conducenti veicoli e natanti (ved. par. Modulistica).

Costi

• 10.00 euro di diritti di segreteria per le comunicazioni di modifica per i soli iscritti al Ruolo Conducenti da versare tramite la piattaforma pagoPA selezionando il servizio “Albi, Ruoli e Registri” e inserendo come causale “Modifica iscrizione Ruolo dei Conducenti + NOME E COGNOME”.

ATTENZIONE - Se la modifica è già stata depositata al Registro Imprese perché l’attività è svolta in forma d’impresa è sufficiente inviare solo il modulo Comunicazione di modifica o di cancellazione dal Ruolo conducenti veicoli e natanti (ved. par. Modulistica).

Ultima modifica: Mercoledì 10 Gennaio 2024