Fratelli Rizzi

Contatti

sig. Giuseppe Rizzi

tel. 0363-900 488
email | sito web

via Ciurlina, 105/107
24050 Ghisalba (Bg)

Il salumificio F.lli Rizzi è una società artigiana bergamasca a conduzione familiare nata nel 1954, in cui il 40% degli addetti è composto da membri della famiglia. La produzione aziendale copre la gamma delle carni fresche, dei prodotti insaccati, in prevalenza freschi, e di alcune varietà di salumi tipici della zona, oltre ai preparati a base di carne.

Nei suoi 60 anni di vita l’azienda ha attraversato le fasi classiche del piccolo imprenditore che, per motivi contingenti, comincia a produrre e a commercializzare i prodotti che conosce maggiormente e nei quali ripone fiducia. In questi anni, caratterizzati da sfide aperte nel campo della professionalità, del credito, della conoscenza del mercato, del reperimento delle materie prime, dell’acquisizione della clientela e del soddisfacimento della domanda, l’azienda ha cercato di prevenire le esigenze del mercato facendo forza sulle proprie capacità, sulla conoscenza della materia prima, sulla disponibilità dei familiari e su alcune fortunate intuizioni.

Il salumificio F.lli Rizzi ha quindi scelto di puntare sull’assoluta qualità del prodotto finito con una costante ricerca della naturalità e nazionalità dei prodotti e della salvaguardia delle tipicità, non dimenticando le altre componenti della gestione aziendale, quali la rete distributiva di proprietà, la formazione e soprattutto la pianificazione nel rispetto dell’ambiente.

Produzione: carni fresche di ogni genere, salumi, insaccati freschi e stagionati, preparati a base di carne.

Prodotti certificati «Bergamo, città dei Mille... sapori»

Cotechino della Bergamasca | Lardo della Bergamasca | Salame della Bergamasca | Salsiccia della Bergamasca.

Ultima modifica: Martedì 14 Maggio 2019