Pastificio Raviol Jolly

Contatti

Pastificio Raviol Jolly
via Fantoni, 8
zona artigianale Ravarolo
24049 Verdello (Bg)

tel. 035 4810291
email | sito web

Il Pastificio Raviol Jolly “In cucina con Nonna Anna” produce con passione ottima pasta fresca, coniugando lavorazione artigianale, materie prime selezionate, gusto e creatività nel proporre qualcosa di unico e genuino al mercato. Il pastificio ha sede a Verdello, in un’area industriale alle porte di Bergamo: proprio i sapori del territorio bergamasco e della tradizione culinaria delle valli orobiche caratterizzano alcuni dei prodotti principali, realizzati con ingredienti DOP (Denominazione di Origine Protetta).

La gamma prodotti comprende: Pasta fresca ripiena, pasta fresca all’uovo, gnocchi. Uova, grano duro, latte, formaggi… tutte le principali materie prime alla base delle nostre ricette sono al 100% italiane. La nostra filosofia di produzione si basa su un consumo alimentare consapevole, sulla tutela del Made in Italy, sulla valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio e sulla forza di una cultura culinaria che ha radici profonde e la cui bontà è riconosciuta in tutto il mondo.

Il team – con la sola eccezione del titolare, Adrian Garay, alla guida dell’azienda dal 1998 – è completamente al femminile: l’ambiente lavorativo incoraggia l’autonomia professionale e l’approccio proattivo, in un clima di massima fiducia, in cui ognuno si fa carico del proprio lavoro in modo responsabile.

Non è un caso che il brand e il logo di “In cucina con Nonna Anna” si ispirino a tradizione e femminilità, qualità e abilità in cucina, tutte caratteristiche che rispecchiano perfettamente i valori dello staff aziendale.

Produzione: pasta fresca ripiena, pasta fresca all’uovo, gnocchi.

Prodotti certificati «BERGAMO, Città dei Mille… sapori»

Casonsèi de la BergamascaCreste ScalvineScarpinòcc de Par

Ultima modifica: Giovedì 25 Novembre 2021