La Nuova Gastronomia e pasticceria

Contatti

sig.ra Maria Nadia Perico

tel. 035 533 653
email | sito web

Via Ugo Foscolo, 7 
24052 Azzano San Paolo (Bg)

Nel 1986 nasce la Nuova Gastronomia e pasticceria. Lasciato il negozio di famiglia, Fabiano decide, con la moglie Nadia, di portare su larga scala l’esperienza acquisita nella bottega di origine; una vecchia gastronomia molto apprezzata per la bontà dei suoi prodotti. Da una cucina di 40 mq i coniugi Carlotti iniziano la loro avventura. Oggi la struttura di oltre 1500 mq si sviluppa su quattro piani.

I prodotti della Nuova Gastronomia e Pasticceria rispettano alti standard qualitativi. Vengono impiegate materie prime la cui qualità è garantita da fornitori che condividono gli stessi principi dell’azienda. I piatti mantengono le loro caratteristiche qualitative per un periodo limitato perché privi di conservanti aggiunti, sono preparati solo su ordinazione secondo uno scadenziario specifico sia per la raccolta ordini che per le consegne.

La genuinità e la qualità delle materie prime sono inevitabilmente legate al rispetto della bio diversità. La Nuova Gastronomia e Pasticceria da diversi anni coniuga le proprie scelte strategiche con precisi obiettivi di rispetto per l’ambiente. Dal 2007, in azienda, il riscaldamento dell’acqua è ottenuto con un impianto a pannelli solari, mentre è recente l’istallazione di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. La Nuova Gastronomia e Pasticceria aderisce al marchio collettivo dal 2009.

Produzione: prodotti freschi di gastronomia.

Prodotti certificati «Bergamo, città dei Mille... sapori»

Casoncelli.

Ultima modifica: Martedì 14 Maggio 2019