A Orio al Serio nuovo Infopoint per accogliere i turisti

Inaugurazione punto informativo Orio
Giovedì 31 Maggio 2018

A Orio al Serio nuovo Infopoint per accogliere i turisti

Il punto informativo presso l'aerporto di Orio al Serio conta anche con il sostegno della Camera di commercio.

Inaugurato oggi all'aeroporto di Bergamo-Orio al Serio il primo Infopoint Gate della nuova rete regionale. La novità non è soltanto l’importante rivisitazione estetica che unisce eleganza, funzionalità e innovazione tecnologica, ma l’appartenenza a una rete regionale composta da tre livelli pensati per intercettare e servire al meglio i principali flussi turistici verso la nostra regione. Data la posizione dello scalo bergamasco al terzo posto della classifica italiana, Orio fa parte dei nodi principali all’interno della rete di mobilità come aeroporti e stazioni ferroviarie.

L’investimento è stato sostenuto dalla Camera di commercio di Bergamo che con questo dà atto del crescente peso del turismo tra le attività economiche della nostra provincia. Si è trattato di un intervento che ha visto non solo lavori strutturali ma anche organizzativi per adeguarsi agli standard regionali nell’implementazione di nuovi servizi ai turisti.

Ultima modifica: Venerdì 10 Maggio 2019