Lun 21 Gen, 2019

I consulenti hanno incontrato quasi 600 utenti tra aspiranti imprenditori, neo imprenditori, imprese già attivate e professionisti.

Lun 21 Gen, 2019

Sono soprattutto le attività manifatturiere, le costruzioni e il commercio che hanno fatto ricorso a questo strumento di collaborazione tra imprese introdotto nel 2009.

Categoria: Sviluppo locale

Lun 14 Gen, 2019

Secondo i dati lstat nel terzo trimestre 2018 gli occupati in Lombardia sono 4 milioni e 385 mila, in lieve aumento su base annua (+0,4%).

Categoria: Informazione economica

Lun 17 Dic, 2018

Approvato nella seduta del 14 dicembre 2018 il bilancio preventivo per l’esercizio 2019

Categoria: La Camera di commercio

Momento della premiazione

Lun 17 Dic, 2018

Assegnate nell'edizione 2018 le benemerenze a: Baldassare Agnelli, Martina Caironi, Franco Locatelli, Gianluigi Viscardi e alla memoria di Giacomo Manzù..

Categoria: Sviluppo locale

Mer 12 Dic, 2018

Rapporto "Interscambio commerciale con l’estero della provincia di Bergamo" per il terzo trimestre 2018.

Categoria: Informazione economica

Mer 12 Dic, 2018

Un progetto per accompagnare alla fase di costituzione aspiranti e nuovi imprenditori, aiutandoli nella progettazione e nel lancio dell’idea o dell’iniziativa imprenditoriale con la messa a disposizione di spazi e laboratori attrezzati.

Categoria: Creazione d'impresa

Lun 10 Dic, 2018

Chiusura al pubblico degli uffici camerali e dell'azienda speciale Bergamo Sviluppo.

Categoria: La Camera di commercio

Lun 10 Dic, 2018

Un'opportunità di aggiornamento per le imprese lombarde che desiderano investire in Serbia.

Categoria: Internazionalizzazione

Iscrizione newsletter

Vuoi ricevere le comunicazioni o gli ultimi aggiornamenti per email? Iscriviti alle nostre newsletter.