Candidature fino al 15 aprile per il riconoscimento del lavoro e del progresso economico

Candidature fino al 15 aprile 2024
Mercoledì 6 Marzo 2024

Varie categorie di premi destinati a lavoratori e imprese di lungo corso, oltre a donne imprenditrici e giovani imprenditori.

La Camera di commercio di Bergamo indice il 62° Bando di concorso per il riconoscimento del lavoro e del progresso economico. Le  candidature sono aperte fino alle ore 15:00 del 15 aprile 2024.

Il bando è rivolto ai dipendenti lavoratori e dirigenti che abbiano prestato ininterrottamente la propria attività per non meno di 30 anni (25 se donna) alle dipendenze della stessa impresa o fino a tre imprese nel caso di dirigenti; a loro andranno 40 premi. Saranno poi assegnati altri 35 premi, di cui 5 riservati ai coltivatori diretti, alle imprese di tutti i settori con più di 30 anni di ininterrotta attività. Ci saranno infine 3 premi destinati a donne imprenditrici con oltre 30 anni d’età e 3 premi per giovani imprenditori fino a 30 anni.

Con questa iniziativa l'Ente camerale intende sottolineare il valore essenziale del lavoro, della professionalità e della fedeltà all'azienda, quali elementi primari nelle strategie di progresso delle imprese e dell'intera comunità economica bergamasca.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 20 ottobre 2024 presso lo Spazio Eventi Daste e Spalenga. In quell’occasione saranno conferiti tre riconoscimenti a personalità benemerite che si sono distinte nel corso della loro attività, apportando prestigio al territorio bergamasco negli ambiti economico, sociale e culturale.

Copia del bando di concorso e dei modelli di domanda possono essere scaricati dalla sezione Fedeltà al lavoro di questo sito.

La Segreteria generale resta a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione (tel. 035.4225-205/261, email segreteria@bg.camcom.it).

Ultima modifica: Lunedì 11 Marzo 2024