Bergamo città impresa 2017

Giovedì 2 Novembre 2017

Bergamo città impresa 2017

Un ricco calendario di incontri per riflettere sui temi attuali dell'economia e dello sviluppo.

Per tre giorni, dal 10 al 12 novembre, la nostra città sarà sede di ben 22 incontri su temi che vanno dalle sfide dell’industria 4.0 al ruolo del capitale umano, dalla ricerca all’innovazione, dal territorio alle infrastrutture fino ad arrivare all’utilizzo delle nuove tecnologie di comunicazione.

Dopo la prima edizione di avvio nel 2016, Bergamo diventa a tutti gli effetti luogo e centro di un grande festival che discute sulle questioni chiave dello sviluppo delle imprese.

L’appuntamento coinvolge le principali istituzioni locali e le associazioni di categoria che hanno dimostrato di saper operare in sinergia per promuovere la città di Bergamo come sede di confronto sui temi economici di maggiore interesse per il tessuto produttivo del nostro territorio.

Il festival offre un fitto calendario di incontri nelle sedi della Camera di Commercio, Università, Provincia, Confindustria e Kilometro Rosso, con la presenza di rappresentanti delle istituzioni, giornalisti, imprenditori, economisti e studiosi della formazione e dell’impresa.

Ultima modifica: Martedì 18 Dicembre 2018