PRIMA CONCESSIONE
Sabato 8 Febbraio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di commercio ha destinato un fondo di 825.000 euro per la realizzazione di interventi di assistenza e consulenza, non connessi al settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, a favore delle microimprese, piccole imprese e medie imprese con sede legale in Italia e almeno una sede legale od operativa nella provincia di Bergamo. L'obiettivo è di sostenerne i processi di sviluppo, consolidamento e accrescimento competitivo.
Tra gli interventi ammessi ricordiamo ad esempio quelli finalizzati al rafforzamento della cultura digitale, all'accesso al credito e ai finanziamenti, nonché quelli legati alla tematica della sicurezza igienico-sanitaria.
Le MPMI interessate al Bando Sviluppo d’Impresa anno 2024 potranno inviare la domanda di contributo (allegato 1) al soggetto attuatore individuato, all’indirizzo di posta certificata dedicato al bando, entro e non oltre il 15/11/2024, salvo esaurimento dei fondi disponibili. I soggetti attuatori valuteranno la fattibilità dell’intervento consulenziale richiesto.
Tutti gli interventi di consulenza e assistenza previsti dal bando dovranno concludersi entro e non oltre il 28 febbraio 2025.
L’elenco dei soggetti attuatori accreditati per l’erogazione degli interventi di assistenza e consulenza e i relativi indirizzi di posta elettronica certificata ai quali inviare la domanda di contributo sono riportati nell’allegato. Gli interventi di consulenza e di assistenza previsti dal bando saranno realizzati con il coordinamento di Bergamo Sviluppo.
Ufficio referente:
Bergamo SviluppoPRIMA CONCESSIONE
SECONDA CONCESSIONE
TERZA CONCESSIONE
QUARTA CONCESSIONE
QUINTA E ULTIMA CONCESSIONE