Orari estivi degli uffici: invariate le fasce di apertura

Mercoledì 29 Giugno 2022

Orari estivi degli uffici: invariate le fasce di apertura

La Camera di commercio di Bergamo manterrà anche per il periodo estivo i suoi orari consueti, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.40.

La Camera di commercio di Bergamo manterrà anche per il periodo estivo - luglio e agosto - i suoi orari consueti, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.40. Resterà invariata anche la modalità di accesso agli uffici che, per evitare inutili attese, avviene solo previo appuntamento. L’ufficio di Treviglio sarà invece chiuso da martedì 16 agosto a venerdì 2 settembre.

Gli uffici di Bergamo Sviluppo, azienda speciale della Camera di commercio, nei mesi di luglio e agosto saranno aperti al pubblico tutti i giorni dalle 9.00 alle 14.00 e il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00. L’Incubatore d’impresa, presso Bergamo Sviluppo a Dalmine, chiuderà dal 15 al 21 agosto.

Sia la Camera di commercio che Bergamo Sviluppo rimarranno chiuse venerdì 26 agosto per il Santo Patrono, Sant’Alessandro.

Si rammenta che è comunque possibile richiedere, in ogni momento, molti servizi da remoto attraverso il sito camerale.

Ultima modifica: Lunedì 11 Luglio 2022