Laboratori creativi e formativi Innovaturismo 2022

Lunedì 22 Agosto 2022

Laboratori creativi e formativi Innovaturismo 2022

Ciclo di tre workshop laboratori creativi e formativi il 2, 6 e 7 settembre.

La Camera di commercio di Bergamo, unitamente al sistema camerale lombardo, promuove un intervento straordinario di sostegno a imprese e partenariati di operatori turistici che realizzino progetti in grado di migliorare la fruizione delle esperienze turistiche, aumentare la sostenibilità ambientale dei servizi offerti, rendere più sicura l’esperienza turistica e aumentare la qualità dei dati disponibili, rafforzando quindi la filiera turistica e le imprese che ne fanno parte.

Per scaricare il bando: Bando Innovaturismo 2022.

Il bando prevede 3 workshop formativi gratuiti per operatori e consorzi, che tramite il confronto permettono di migliorare l'efficacia e innovatività del proprio progetto e di ottenere quindi una premialità per la domanda. Gli incontri si terranno il 2, 6 e 7 settembre 2022.

Per maggiori informazioni e iscrizioni scrivere a: cultura.turismo@lom.camcom.it.

infografica
Ultima modifica: Giovedì 25 Agosto 2022