Internazionalizzazione al Point: ultimi tre incontri

Mercoledì 14 Novembre 2018

Internazionalizzazione al Point: ultimi tre incontri

Ultimi tre incontri di un ciclo iniziato in giugno che ha toccato temi caldi del commercio internazionale.

In dirittura d’arrivo il ciclo di dieci incontri formativi sull'internazionalizzazione d'impresa organizzati da Bergamo Sviluppo in collaborazione con NIBI - Nuovo Istituto di Business Internazionale di Promos. Appuntamenti dal taglio pratico e rivolti a imprese che vogliono approcciare con metodo i processi di internazionalizzazione e rendere più competitivo la propria attività.

Gli ultimi due workshop sono:

mentre l’ultimo business focus riguarderà Africa sub-sahariana (29 novembre2018).

Si terranno, dalle 14 alle 18, nella sala conferenze del Point - Polo per l’Innovazione Tecnologica di Dalmine.

La didattica è affidata a docenti del settore, in grado di trasferire ai partecipanti competenze adeguate ad operare in mercati ad alto potenziale, valutare le possibilità offerte dai mercati esteri e raggiungere in modo efficiente obiettivi di business anche in ambito internazionale.

Gli incontri, aperti a tutte le imprese della provincia, sono gratuiti perché finanziati dalla Camera di Commercio di Bergamo: si consiglia l’iscrizione online.

Per informazioni:
Bergamo Sviluppo