Le reti di imprese: un'opportunità da valutare

Data evento:

Gio, 13 Dicembre, 2018 - 14:00

Luogo evento:

Point - via Pasubio 5, Dalmine

Tipo evento:
Ciclo di incontri
Point - via Pasubio 5, Dalmine
13 Dicembre 2018

L'ultimo seminario del 2018 sull'internazionalizzazione ha l'obiettivo di fornire una panoramica sulle reti di impresa, presentando gli strumenti utili a capire se e come poter sviluppare questa interessante opportunità anche in ottica di internazionalizzazione. Affrontando il fenomeno delle reti di impresa in Italia, verranno analizzati gli aspetti giuridici, la governance della rete, nonché gli aspetti strategici e relazionali.

La didattica è affidata alla giurista internazionale Simona Piccioni, formatrice e consulente in diritto del commercio internazionale, diritto contrattuale, reti di impresa e contratti di rete, nonché docente sui contratti di rete all'Università La Sapienza di Roma e all'Università Federico II di Napoli. La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito di Bergamo Sviluppo.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo
via S. Zilioli, 2 - Bergamo
(ref.: Pamela Mologni, tel. 035 3888 027, mologni@bg.camcom.it)