Ancora fino al 31 ottobre per presentare una manifestazione di interesse a riqualificare e condurre la Borsa Merci di Bergamo

Lunedì 25 Settembre 2023

Prevista la formula del partenariato pubblico-privato per valorizzare spazi centralissimi nella città di Bergamo.

C’è tempo ancora fino al 31 ottobre per presentare una manifestazione di interesse nei confronti della Camera di commercio di Bergamo, proprietaria degli immobili, a riqualificare, valorizzare e gestire una porzione della Borsa Merci. Si tratta di un’indagine esplorativa che ha avviato la Camera per raccogliere proposte di operatori economici disposti a valorizzare il "Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni”, situato in Piazza della Libertà, nel centro di Bergamo.

La Camera di commercio punta a riqualificare l’immobile e offrire negli spazi attività o servizi attinenti alle finalità istituzionali dell’Ente.

Sul sito web della Camera di commercio sono pubblicati l’avviso, le caratteristiche degli spazi e la relativa documentazione, anche fotografica. Gli interessati potranno presentare manifestazione di interesse entro le ore 12.00 del 31/10/2023, mediante PEC da trasmettere all'indirizzo cciaa.bergamo@bg.legalmail.camcom.it.

Ultima modifica: Lunedì 25 Settembre 2023