Strumenti finanziari innovativi: 5 incontri per imprese e start up

Martedì 4 Settembre 2018

Strumenti finanziari innovativi: 5 incontri per imprese e start up

Strumenti innovativi di finanza aziendale presentati in cinque incontri di approfondimento.

Venture capital e private equity, business angels, crowdfunding, obbligazioni, peer-to-peer lending e invoice trading, assicurazione del credito: questi i temi dei cinque incontri di approfondimento del ciclo “Strumenti innovativi per finanziare le PMI tra capitale di rischio e di debito", che ha l’obiettivo di diffondere la conoscenza e il funzionamento di alcuni strumenti finanziari ancora poco utilizzati dalle imprese italiane. Rivolti in particolare agli imprenditori delle piccole e medie imprese (PMI) e aperti anche a tutti gli interessati dei temi trattati.

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione. Programma dei cinque incontri e iscrizioni sul sito di Bergamo Sviluppo.

Ultima modifica: Lunedì 13 Maggio 2019