Marchio di qualità “Sono Sostenibile”: adesioni entro il 27 settembre

Giovedì 3 Agosto 2017

Marchio di qualità “Sono Sostenibile”: adesioni entro il 27 settembre

Le imprese che attuano in base ai principi della sostenibilità ambientale possono richiedere il riconoscimento del loro impegno ed essere contraddistinte dal marchio di qualità.

Le imprese artigianali, alimentari e commerciali di Bergamo e provincia che adottano soluzioni improntate ai principi della sostenibilità ambientale e che desiderano impegnarsi più a fondo in questo percorso, possono aderire alla quinta edizione del progetto “Sono Sostenibile”.

Le imprese saranno inizialmente invitate a partecipare a un percorso formativo di tre incontri per approfondire i temi legati alla sostenibilità ambientale in azienda. Riceveranno successivamente una visita da parte di esperti che verificheranno le prassi green attuate. Le imprese giudicate sostenibili riceveranno il marchio di qualità “Sono Sostenibile” e saranno pubblicizzate sul sito della Camera di commercio.

Per maggiori informazioni: Bergamo sviluppo.

Ultima modifica: Venerdì 10 Maggio 2019