Incontri sul territorio per illustrare le opportunità del bando per le imprese turistiche

Mercoledì 6 Giugno 2018

Appuntamenti che illustrano le opportunità offerte dal bando.

La proroga al 13 luglio del bando della Camera di Commercio di Bergamo, che eroga contributi a fondo perduto per investimenti per il miglioramento tecnologico e la comunicazione delle micro, piccole e medie imprese del settore turistico, è accompagnata da 5 appuntamenti per illustrare le opportunità offerte dal bando.

Gli incontri vogliono raggiungere capillarmente gli operatori turistici, culturali e dell’intrattenimento per metterli in condizione di cogliere questa opportunità.

Date e luoghi degli incontri
Quando Comune Dove
8 giugno, ore 15.00 Treviglio Auditorium del centro civico culturale
12 giugno, ore 15.00 Sarnico Auditorium comunale
13 giugno, ore 15.00 Clusone Auditorium comunale
15 giugno, ore 15.00 Bergamo Sala del Consiglio della Camera di commercio
18 giugno, ore 15.00 San Pellegrino Terme Sala dell’Ospite dell’ex azienda autonoma di San Pellegrino Terme (viale Cesare Mazzoni)

È gradita la conferma della partecipazione scrivendo a eventi@visitbergamo.net oppure telefonando allo 035-230.640.

Ultima modifica: Venerdì 10 Maggio 2019