Incontri b2b tra le imprese della regione russa dell’Udmurtia e le imprese italiane

Regione russa dell’Udmurtia
Mercoledì 7 Ottobre 2020

La Camera di Commercio Italo-Russa organizza incontri b2b on line con aziende russe della Udmurtia

Il 15-16 ottobre verranno organizzati degli incontri b2b online con le aziende della regione russa Udmurtia con l'obiettivo di instaurare un dialogo che permetta la valutazione delle opportunità d'affari e di collaborazione reciproca tra le aziende. L’Udmurtia invita le imprese italiane a  partecipare ad una serie di incontri b2b con le aziende del proprio territorio.

La Repubblica dell’Udmurtia è una regione russa d’importanza strategica, che si contraddistingue per essere industrializzata, con diverse imprese uniche, con un forte potenziale di esportazione, nonché un’area ricca di storia e di successi.

Le aziende russe rappresentano i seguenti settori: edilizia e costruzioni; produzione macchinari per isolamento termico; produzione mobili; confezioni regalo per articoli in pelle e accessori, per bevande alcoliche; prodotti chimici e per la cura dell'auto; produzioni pitture e vernici; produzione contenitori in vetro.

La partecipazione è gratuita. Si prega di registrarsi, entro il 12 ottobre, compilando l’Application Form online.

Per ulteriori informazioni, referente della Camera di Commercio Italo-Russa:

Olga Strakhova
Camera di Commercio Italo-Russa