Inbuyer esteri settembre–novembre 2023

Martedì 4 Luglio 2023

Inbuyer esteri settembre–novembre 2023

Incontri virtuali nel secondo semestre 2023. Sessioni di digital B2B matching dedicata a singoli settori.

Sei un operatore turistico?
Vedi Inbuyer turismo, la sessione di digital B2B matching dedicata al settore turistico dal 3 al 5 ottobre 2023.

Tramite Inbuyer vengono organizzati per la tua azienda incontri d’affari online. Potrai infatti conoscere qualificati interlocutori internazionali e presentare loro i tuoi prodotti conducendo incontri a tu per tu tramite videochiamata. I compratori selezionati operano nei mercati esteri indicati per il singolo appuntamento Inbuyer.

Verifica innanzitutto le categorie merceologiche ammesse a partecipare nella sezione “Prodotti ammessi” per il tuo settore di interesse. Poi registrati al singolo evento seguendo il collegamento sul volantino.

Le iscrizioni sono aperte fino a 7 giorni prima di ogni sessione di lavoro, ma si suggerisce di iscriversi il prima possibile per facilitare le possibilità di incrocio con le imprese estere. Gli eventi sono già aperti mesi prima della sessione di lavoro. La partecipazione è gratuita.

Queste le date dei singoli Inbuyer:

1. Subfornitura meccanica, 27-28 settembre 2023
  2. Fashion, 10-12 ottobre 2023
  3. Food, 24-26 ottobre 2023
  4. Wine, 21-23 novembre 2023
  5. Packaging, 29-30 novembre 2023

Inbuyer è un progetto proposto dalla Camera di commercio di Bergamo in collaborazione con Unioncamere Lombardia e realizzato da Promos Italia.

Ultima modifica: Mercoledì 30 Agosto 2023