Help desk assistenza tecnica in materia di sottoprodotti

Giovedì 16 Giugno 2022

Help desk assistenza tecnica in materia di sottoprodotti

Servizio che consente alle aziende di candidarsi per prenotare un appuntamento di assistenza tecnica.

Unioncamere Lombardia ha attivato un help desk informativo in tema di sottoprodotti rivolto alle imprese lombarde. Tale servizio consiste in un’assistenza tecnica con l’obiettivo di rispondere a specifici quesiti posti dall’impresa in materia di sottoprodotti e fornire assistenza nella compilazione della scheda tecnica e della dichiarazione di conformità utili per dimostrare la sussistenza dei requisiti richiesti dalla normativa per la qualifica di un residuo di produzione come sottoprodotto.

L’impresa potrà richiedere l’intervento di assistenza tecnica prenotando un appuntamento attraverso il servizio di prenotazione di Unioncamere eAgenda scegliendo in base alle disponibilità proposte sull’agenda. Ogni giornata rende disponibili 3 appuntamenti di una durata di 30 minuti ed è possibile prenotarsi ad un solo appuntamento tra quelli disponibili.

L’ente organizzatore, valutata la richiesta, trasmetterà la conferma contenente il link per collegarsi in videoconferenza.

Ultima modifica: Mercoledì 10 Agosto 2022