Eurodesk avvicina le opportunità della programmazione comunitaria e dalle gare internazionali

Lunedì 5 Febbraio 2018

Uno sportello per accedere a opportunità di affari che vengono dai mercati internazionali.

Lo sportello virtuale Eurodesk è il servizio gratuito delle Camere di Commercio lombarde per avvicinare le imprese alle concrete opportunità offerte dalla programmazione comunitaria e dalle gare internazionali.

È rivolto a imprese e operatori che vogliono ricevere informazioni personalizzate sui programmi comunitari di finanziamento, sulle gare di appalto europee e quelle NATO.

Dopo la profilazione, le PMI acquisiscono un accesso personalizzato, facile e immediato a tutte le opportunità che vengono preventivamente elaborate, analizzate e semplificate dall'ufficio Unioncamere di Bruxelles. In tal modo è possibile ottenere una maggiore partecipazione ai programmi di ricerca e più in generale ai fondi europei e al sistema degli appalti pubblici.

Con lo sportello Eurodesk le Camere di Commercio lombarde offrono a tutte le imprese, consulenti e professionisti che desiderano aprirsi a nuovi mercati un servizio gratuito per avvicinarli alle opportunità della programmazione comunitaria e delle gare internazionali.

Ultima modifica: Giovedì 17 Gennaio 2019