Concorso Premio di eccellenza duale

Mercoledì 23 Agosto 2023

Concorso Premio di eccellenza duale

Concorso rivolto a tutte le imprese che hanno concluso da non oltre 12 mesi, o hanno attualmente attivi, progetti di formazione duale.

La Camera di Commercio Italo-Germanica, con il supporto del Ministero dell’Istruzione e della Ricerca tedesco (BMBF) e del German Office for International Cooperation in Vocational Education and Training (GOVET) propone il concorso “Premio di Eccellenza Duale”.

Il concorso è rivolto a tutte le imprese che hanno concluso da non oltre 12 mesi, o hanno attualmente attivi, progetti di formazione duale realizzati in collaborazione con scuole, enti, istituti e centri formativi di ogni tipo e grado.

I progetti vincitori saranno rivelati in occasione della cerimonia di premiazione, alla presenza dei principali rappresentanti istituzionali e imprenditoriali del mondo della formazione italiana e tedesca, e saranno promossi come esempi virtuosi per la diffusione del modello duale in Italia

I moduli di candidatura e il bando sono scaricabili dal sito del Premio di eccellenza duale.

È possibile presentare la domanda fino a lunedì 11 settembre 2023.

Ultima modifica: Mercoledì 30 Agosto 2023