57° Bando di concorso per il riconoscimento del lavoro e del progresso economico

Lunedì 15 Maggio 2017

Il premio per il lavoro è arrivato alla 57° edizione: la Camera di commercio vuole così valorizzare l'importanza del capitale umano.

La Camera di Commercio indice il 57º concorso per assegnare riconoscimenti e premi a favore di persone e imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e del progresso economico.

Il premio, istituito nel 1952, testimonia l’importanza che l'Ente camerale attribuisce ai valori essenziali del lavoro, della professionalità, della fedeltà all'azienda, quali elementi primari nelle strategie di progresso delle imprese e dell'intera comunità economica bergamasca.

Le domande saranno esaminate da una Commissione nominata dalla Giunta camerale. La premiazione avrà luogo in Bergamo nel mese di dicembre 2017. Copia del bando di concorso e i modelli di domanda sono disponibili alla pagina Fedeltà al Lavoro 2017.

Ultima modifica: Lunedì 17 Dicembre 2018