Edizione 2020 del corso "Logistica integrata e sistema doganale"

Venerdì 14 Febbraio 2020

Edizione 2020 del corso "Logistica integrata e sistema doganale"

Iscrizioni possibili fino al 10 marzo prossimo per la nuova edizione del corso executive

Il corso “Logistica integrata e sistema doganale” è un percorso formativo intensivo di 32 ore, rivolto a imprenditori e dipendenti, che approfondirà la normativa doganale e gli strumenti che regolano la logistica integrata di un’azienda.

In particolare il corso affronterà i seguenti temi: la disciplina doganale e l’accesso al mercato, il sistema distributivo, i trasporti e i principali corridoi europei, incoterms, supply chain management, analisi dei costi applicati alla supply chain. Le iscrizioni verranno raccolte in ordine cronologico fino all’esaurimento dei 24 posti disponibili. Il corso si svolgerà nelle aule formative di Bergamo Sviluppo il 17 e 25 marzo, e l'1 e 8 aprile prossimi.

La partecipazione al corso è a pagamento; per le sole imprese con sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo, iscritte al Registro Imprese, è previsto un contributo da parte della Camera di commercio che riduce la quota di iscrizione a 190 euro + Iva. È ammessa anche la partecipazione di altri soggetti a fronte del versamento di una quota di iscrizione pari a 990,00 euro + Iva.

Per approfondimenti e iscrizioni consultare il sito web di Bergamo Sviluppo (referente: Pamela Mologni, email mologni@bg.camcom.it)

Ultima modifica: Venerdì 21 Febbraio 2020