6X Scale Your Business

Costo:

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Aeroporto di Bergamo - hangar area nord
24 Ottobre 2023

L’iniziativa «6X – Scale Your Business», strategie, strumenti e logistica per crescere nell’export on line B2B, mercato 6 volte più grande di quello B2C,  intende presentare le opportunità che l’e-commerce B2B e la logistica possono generare per l’export delle imprese del territorio.

L'evento, che è patrocinato dalla Camera di commercio, è organizzato da Sacbo, Confindustria Bergamo, Alibaba e SACE e si terrà il 24 ottobre 2023 alle ore 16:30 presso una location d’eccezione: il nuovo hangar della zona logistica dell’Aeroporto di Bergamo.

Ciascun partner avrà modo di presentare le proprie attività offrendo contenuti di valore al pubblico, con una chiara finalità di sviluppo dell’economia del territorio.

Registrati QUI per riservare il tuo posto, le disponibilità sono limitate!