Reciprocità nella fiducia tra imprese e banche: cosa è cambiato?

Lunedì 25 Settembre 2017

Reciprocità nella fiducia tra imprese e banche: cosa è cambiato?

Un seminario sullo stato del sistema finanziario oggi, dopo gli eventi che ne hanno intaccato la credibilità.

Il seminario, che si terrà a Bergamo il 28 settembre dalle 10 presso il Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, ha l'obiettivo di fornire una panoramica dell’attuale stato del sistema finanziario, anche alla luce degli eventi negativi che ne hanno minato la credibilità. È necessario ristabilire la fiducia perché il suo funzionamento si basa sul presupposto della fiducia che deve essere presente in tutti gli interlocutori, siano essi imprese o privati. Saranno presentati strumenti e leggi che le imprese devono conoscere per tutelarsi o per migliorare le proprie opportunità di accesso al credito.

La partecipazione all’incontro è gratuita previa iscrizione.

Il seminario, organizzato da Bergamo Sviluppo su proposta del Comitato Imprenditoria Femminile camerale, è svolto in collaborazione con le organizzazioni di categoria territoriali e l’Università degli Studi di Bergamo.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo