Fondo sviluppo finanza e impresa

Mercoledì 15 Febbraio 2017

Fondo sviluppo finanza e impresa

Le Camere di Commercio di Milano, Como, Brescia e Bergamo intendono estendere il mandato in esclusiva affidato alla Società Acanthus per la ricerca di un acquirente di quote del fondo di investimento denominato finanza e sviluppo impresa, per un periodo di ulteriori 60 giorni, ad un operatore finanziario vigilato.

Eventuali interessati, in possesso dei requisiti, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 febbraio 2017 a mano (consegna diretta) o a mezzo Servizio Postale o tramite corriere – alla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura di Milano, ufficio protocollo, Via Meravigli 9/B – 20123 Milano.

Ulteriori e dettagliate informazioni su: Indagini di mercato e avvisi esplorativi

Ultima modifica: Lunedì 17 Dicembre 2018