Voucher per la formazione alle imprese bergamasche

BFI2016_DI
Lunedì 14 Marzo 2016

Voucher per la formazione alle imprese bergamasche

Contributi camerali per il rafforzamento professionale e occupazionale dei lavoratori.

Le imprese non operanti nel settore della produzione primaria di prodotti agricoli e con sede legale od operativa in provincia di Bergamo hanno a disposizione un fondo di 554.000 euro per realizzare interventi di formazione attraverso i voucher concessi dalla Camera di commercio. L'obiettivo dell'iniziativa è aumentare la competitività delle imprese attraverso il rafforzamento professionale e occupazionale dei lavoratori.

Le imprese interessate possono presentare la Scheda di adesione azienda a uno dei soggetti attuatori accreditati. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Gli interventi di formazione saranno realizzati con il coordinamento di Bergamo Sviluppo, a cui ci si può rivolgere per avere ulteriori informazioni:

Bergamo Sviluppo
azienda speciale della Camera di commercio di Bergamo