Bando Innovacultura: fondi europei per le imprese culturali e creative

2023-22
Lunedì 18 Dicembre 2023

Bando Innovacultura: fondi europei per le imprese culturali e creative

Bando riservato alle imprese culturali e creative.

Nell’ambito del Programma Regionale Lombardia a valere sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale,  Unioncamere Lombardia ha emanato il Bando Innovacultura, riservato alle imprese culturali (arti visive, arti performative, patrimonio culturale, editoria, multimedia, musica, radiotelevisione, cinema, videogiochi, ecc.) e creative (architettura, design, comunicazione e pubblicità, ecc.) che presentino progetti innovativi in ambito culturale in partenariato con i luoghi della cultura (musei riconosciuti, ecomusei riconosciuti, biblioteche riconosciute, archivi, siti UNESCO, complessi monumentali non statali, ecc.).

Le domande di partecipazione devono essere presentate tramite il sistema informativo “Bandi Online” (www.bandi.regione.lombardia.it) a partire dalle ore 10:30 del 1° marzo e fino alle ore 12:00 del 12 marzo 2024.

Il bando, la relativa modulistica e tutta la documentazione del concorso sono disponibili nella pagina dedicata del sito di Unioncamere Lombardia.

Per eventuali chiarimenti sul Bando e sugli adempimenti connessi scrivere a fesr@lom.camcom.it indicando in oggetto “Avviso InnovaCultura”.

Per informazioni sulla procedura tecnica di inserimento delle domande nel sistema Bandi Online: n° verde 800131151, email bandi@regione.lombardia.it.