Bando di concorso per il riconoscimento del lavoro e del progresso economico - 60ª edizione anno 2022

Bando Fedeltà al Lavoro 2022
Scade
ore 15:00 del 31/3/22
ID
2022-02
Mercoledì 2 Febbraio 2022

Indetto il sessantesimo concorso per l'assegnazione di riconoscimenti e premi a favore di persone e imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e del progresso economico.

È indetto il 60º concorso per l'assegnazione di riconoscimenti e premi a favore di persone e imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e del progresso economico.

Con questa iniziativa l'Ente camerale intende sottolineare il valore essenziale del lavoro, della professionalità, della fedeltà all'azienda, quali elementi primari nelle strategie di progresso delle imprese e dell'intera comunità economica bergamasca.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire all'Ufficio segreteria entro le ore 15:00 del 31 marzo 2022 all'indirizzo di posta elettronica cciaa.bergamo@bg.legalmail.camcom.it e saranno esaminate da apposita Commissione nominata dalla Giunta camerale, che assegnerà i premi a suo insindacabile giudizio, tenendo conto della graduatoria proposta dalla suddetta Commissione.

La premiazione si terrà a Bergamo nel mese di settembre 2022.