Online la nuova versione di impresainungiorno.gov.it

Lunedì 3 Luglio 2017

Online la nuova versione di impresainungiorno.gov.it

Il portale impresainungiorno.gov.it si è rinnovato per essere di semplice e immediata consultazione.

È online il portale in una nuova versione ancora più semplice e immediata che lo conferma come uno degli strumenti più efficaci intorno al quale ruota la strategia di semplificazione degli oneri amministrativi che gravano sulle imprese.

Sono più di un milione le pratiche transitate telematicamente dagli Sportelli unici per le attività produttive gestiti dai Comuni in collaborazione con le Camere di commercio. 3.529 Comuni italiani utilizzano la piattaforma camerale www.impresainungiorno.gov.it per facilitare le imprese nell’adempimento delle pratiche amministrative necessarie per avviare o gestire un’attività.

Per illustrare le novità abbiamo preparato due video, uno di lancio del portale e l’altro di guida su come adempiere a una pratica.

Ultima modifica: Lunedì 13 Maggio 2019