Nuovo corso per l’avvio d’impresa

Mercoledì 25 Ottobre 2017

Nuovo corso per l’avvio d’impresa

Gli aspiranti imprenditori possono trovare in questo corso un valido supporto nella delicata fase di avvio dell'impresa.

Il corso, gratuito, si rivolge agli aspiranti imprenditori che vogliono acquisire conoscenze e strumenti utili a progettare la fase di start-up della propria impresa.

32 ore di formazione, in programma dal 6 al 23 novembre in orario serale, nelle aule di Bergamo Sviluppo in via Zilioli 2 a Bergamo.

Verranno approfonditi i seguenti temi:

• competenze per diventare imprenditori
  • validazione dell’idea e del modello di business
  • pianificazione economico-finanziaria
  • strategie di marketing

I partecipanti potranno anche usufruire di un percorso di assistenza individuale per la stesura del proprio piano d'impresa.

Le domande, da presentare entro il 2 novembre verranno accolte in ordine cronologico, sino ad esaurimento dei 20 posti disponibili. Informazioni dettagliate e modalità di iscrizioni su Bergamo Sviluppo

Ultima modifica: Martedì 18 Dicembre 2018