Nuovo Consiglio di amministrazione per Bergamo Sviluppo

Martedì 8 Maggio 2018

Nuovo Consiglio di amministrazione per Bergamo Sviluppo

La Giunta camerale rinnova il Consiglio d'amministrazione dell'azienda speciale Bergamo Sviluppo.

Il 4 maggio u.s. la Giunta della Camera di commercio ha nominato il nuovo Consiglio d’amministrazione di Bergamo Sviluppo, che rimarrà in carica per 3 anni.

Questa la composizione:

• Angelo Carrara: già presidente (componente Giunta camerale su designazione del presidente della Camera di commercio – imprenditore, vicepresidente di Confartigianato Bergamo)
  • Alberto Brivio: consigliere (componente della Giunta camerale in qualità di rappresentante settore Agricoltura – imprenditore, presidente Coldiretti Bergamo)
  • Elena Fontana: consigliere (componente della Giunta camerale in qualità di rappresentante settore Commercio – imprenditrice, presidente Confesercenti Bergamo)
  • Miriam Gualini: consigliere (componente del Consiglio camerale in qualità di rappresentante settore Industria – imprenditrice, consigliere del Consiglio direttivo del Comitato piccola industria)
  • Norma Scandella: consigliere (imprenditrice, componente del Comitato di presidenza di CNA Bergamo)
Ultima modifica: Lunedì 13 Maggio 2019