Iran: formazione e incontri d’affari gratuiti

Mercoledì 5 Luglio 2017

Iran: formazione e incontri d’affari gratuiti

È possibile presentare la richiesta di partecipazione alla prossima tappa del progetto "Percorsi di internazionalizzazione in mercati strategici per il sistema economico lombardo", che avrà come focus l’Iran.

Il progetto, che si inserisce nel quadro dell'Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo tra Regione Lombardia e sistema camerale lombardo ed è gestito da Promos, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano, prevede un percorso di accompagnamento strutturato, che comprende, preparazione, coaching e monitoraggio dei risultati. Per ogni azienda partecipante verrà poi realizzata un'agenda personalizzata di incontri secondo le richieste ed esigenze dell'azienda, che potrà effettuare incontri con controparti locali, visite aziendali in loco e attività formative.

La partecipazione è completamente gratuita, ad esclusione dei costi di viaggio e soggiorno, previa selezione delle imprese sulla base dei profili e delle opportunità offerte dal mercato iraniano.

Le aziende interessate possono inviare la propria candidatura attraverso la procedura telematica entro le ore 17:00 del 18/07/2017.

Per maggiori informazioni e allegati si veda la circolare in calce e il sito di Unioncamere Lombardia nella sezione Bandi aperti per la presentazione delle domande.

Ultima modifica: Giovedì 3 Gennaio 2019