Graduatoria per l’assunzione di un agente metrico alla Camera di commercio di Brescia valida anche per la Camera di Bergamo

Giovedì 18 Maggio 2023

E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità nell'Area degli Istruttori, profilo di Assistente, posizione di agente metrico.

La graduatoria degli idonei che la Camera di commercio di Brescia compilerà a norma del bando attualmente aperto per la selezione di un agente metrico sarà utilizzabile, entro i termini di validità della stessa, anche dalla Camera di commercio di Bergamo per effettuare assunzioni a tempo determinato o indeterminato.

La selezione si riferisce a un agente metrico, inquadrato nell’area degli istruttori con profilo di assistente. Per le caratteristiche della posizione, i requisiti per l’ammissione e le modalità di selezione si rimanda al bando di concorso pubblicato sul sito istituzionale della Camera di commercio di Brescia.

La domanda di partecipazione va inviata entro giovedì 8 giugno 2023 (termine prorogato al 30 settembre) tramite il portale inPA.

Ultima modifica: Venerdì 30 Giugno 2023