Fatture elettroniche on line: strumento delle Camere di commercio per le imprese

Giovedì 21 Dicembre 2017

Una piattaforma per la fattura elettronica a disposizione gratuita delle imprese.

Le Camere di commercio mettono a disposizione delle piccole e medie imprese italiane la piattaforma fatturaelettronica.infocamere.it che consente di consultare materiale di orientamento sulla fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione e i privati, ma soprattutto di usufruire di un servizio gratuito per l’emissione e la completa gestione delle fatture elettroniche.

Il servizio è stato creato da InfoCamere per le piccole e medie imprese per agevolare l’adeguamento alle nuove regole di fatturazione e favorire una rapida e completa transizione verso l’utilizzo delle tecnologie digitali.

L’ufficio relazioni con il pubblico (tel. 035.4225.269, urp@bg.camcom.it) è a disposizione per dare ulteriori informazioni.

Ultima modifica: Martedì 18 Dicembre 2018