Corso executive “Strategie di web marketing e e-commerce: alla conquista del mercato cinese”

Mercoledì 4 Ottobre 2017

Formazione intensiva che tratta i principali strumenti digitali per una strategia di web marketing e di commercio elettronico sul mercato cinese.

Sono aperte le iscrizioni al corso executive “Strategie di web marketing e e-commerce: alla conquista del mercato cinese”, un percorso formativo intensivo che mira a fornire un quadro completo dei principali strumenti digitali per pianificare una strategia di web marketing e di commercio elettronico sul mercato cinese.

Il corso prevede un programma formativo di 24 ore e si svolgerà il 31 ottobre, il 7 e il 16 novembre nelle aule di Bergamo Sviluppo. È rivolto agli imprenditori e ai loro collaboratori. Per le imprese con sede legale od operativa in provincia di Bergamo la quota di iscrizione è pari a € 150 + Iva 22%, con uno sconto del 5% a partire dal secondo dipendente iscritto. Per altri soggetti la quota di iscrizione è pari a € 620,00 + Iva 22%. Il corso è cofinanziato dalla Camera di Commercio di Bergamo.

Per partecipare occorre compilare la scheda di iscrizione e trasmetterla entro il 20 ottobre a Bergamo Sviluppo, allegando la copia dell’attestazione di versamento. Le iscrizioni saranno raccolte in ordine cronologico fino all’esaurimento dei 24 posti disponibili. Sarà accettato in via prioritaria un partecipante per impresa. Le richieste di partecipazione aggiuntive saranno accolte solo previa verifica della disponibilità dei posti, sempre garantendo la priorità alle imprese con sede legale od operativa in provincia di Bergamo.

Per approfondimenti consultare Bergamo Sviluppo.

Ultima modifica: Martedì 18 Dicembre 2018