Commercio online: i nuovi modelli contrattuali e informativa privacy

Giovedì 29 Giugno 2017

Commercio online: i nuovi modelli contrattuali e informativa privacy

Dal 9 luglio le imprese manifatturiere e commerciali possono acquistare il set di modelli contrattuali e informative di riservatezza studiati per il commercio online B2C e realizzati da Unioncamere Lombardia. Sono tre strumenti in formato elettronico, studiati per disciplinare le vendite B2C, i diritti di proprietà intellettuale e industriale e le informative nell'ambito di un e-shop, sito vetrina e altro ancora.

I modelli sono in vendita ai seguenti costi:

• condizioni generali di vendita online: 150,00 euro + iva;
  • condizioni generali di navigazione: 150,00 euro + iva;
  • informativa privacy e-commerce: 100,00 euro + iva.

Per l'acquisto si deve compilare il modulo d'ordine che, una volta sottoscritto, dovrà essere trasmesso, via email allo sportello LombardiaPoint (lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it). Le imprese saranno contattate dall'ufficio per fornire le modalità di pagamento. Una volta ricevuto il pagamento l'ufficio Promozione e certificazione estera invierà i testi elettronici e la fattura.

Ultima modifica: Venerdì 10 Maggio 2019