Candidature al concorso Corporate Movies entro il 30 giugno 2023

Mercoledì 7 Giugno 2023

Candidature al concorso Corporate Movies entro il 30 giugno 2023

Venerdì 30 giugno 2023 scade il termine per partecipare al concorso Corporate Movies, sezione competitiva dedicata ai film d’azienda contemporanei di qualità di MADE Film Festival.

Il 30 giugno 2023 scadrà il termine per partecipare al concorso Corporate Movies, sezione competitiva dedicata ai film d’azienda contemporanei di qualità di MADE Film Festival.

Corporate Movies è dedicato a qualsiasi tipo di contenuto video di qualità della durata massima di 10 minuti, terminati dopo il 1° gennaio 2018, in cui le imprese raccontano se stesse, i propri processi, i propri prodotti e servizi.

Possono candidarsi imprese, associazioni di categoria, autori, case di produzione e agenzie di comunicazione che hanno lavorato alla produzione delle opere audiovisive.

Iscrivi al più presto la tua opera compilando il modulo di partecipazione. La partecipazione è gratuita.

MADE Film Festival, ideato dalla Camera di commercio di Bergamo e curato da Lab 80 film in collaborazione con GAMeC, Fondazione Bergamo nella Storia e Fondazione Legler per la storia economica e sociale di Bergamo; è un festival incentrato sul mondo della manifattura, uno sguardo capace di cogliere le sfumature e raccontare le complessità della cultura del “saper fare” che caratterizza la grande industria, la piccola e media impresa, la fabbrica o il laboratorio artigianale bergamasco.

Il festival si terrà a Bergamo, allo Schermo Bianco di Daste, dal 22 al 24 settembre 2023.

Sito web: MADE Film Festival

Ultima modifica: Mercoledì 28 Giugno 2023