In Camera di commercio nuove modalità di accesso agli sportelli

Lunedì 4 Marzo 2019

In Camera di commercio nuove modalità di accesso agli sportelli

Dall’11 marzo gli studi professionali, le associazioni e le agenzie di disbrigo pratiche verranno serviti da sportelli dedicati che ricevono su appuntamento.

A partire dall’11 marzo 2019 cambieranno le modalità di accesso agli sportelli della Camera di commercio adibiti al rilascio di visure, certificati e alla vidimazione di libri e registri.

Per i cittadini e le imprese l’accesso avverrà, come accade già oggi, liberamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.40.

Per tutti gli altri utenti, ovvero gli incaricati di studi professionali, associazioni, agenzie di disbrigo pratiche, l’accesso avverrà unicamente per appuntamento da fissarsi attraverso l’agenda dello Sportello Virtuale.

Si ricorda che la Camera di commercio di Bergamo, per visure, bilanci ed elenchi di imprese offre da tempo un comodo servizio telematico che permette di ottenere il prodotto direttamente da casa, senza doversi recare presso gli uffici camerali.

Ultima modifica: Lunedì 4 Marzo 2019