La Camera di Commercio dà il benvenuto alla dott.ssa Maria Paola Esposito

Lunedì 3 Luglio 2017

La Camera di Commercio dà il benvenuto alla dott.ssa Maria Paola Esposito

Prende servizio il nuovo segretario generale della Camera di commercio di Bergamo.

Il presidente Giovanni Paolo Malvestiti ha riunito il personale in sala Giunta alle ore 13.00 per presentare il nuovo dirigente di vertice dell’ente camerale. La Camera di commercio ha dato così oggi il benvenuto al suo nuovo segretario generale, la dott.ssa Maria Paola Esposito, che succede al compianto dott. Emanuele Prati.

La dott.ssa Esposito, già segretario generale della Camera di commercio di Lodi, ha sottolineato a tutti i collaboratori la necessità di una conoscenza reciproca per creare le basi di un buon lavoro di squadra. Questo momento di riunione nel primo intenso giorno del suo nuovo incarico vuole essere un riconoscimento del fatto che il personale svolge un ruolo essenziale per realizzare traguardi sempre più elevati.

La Camera di commercio di Bergamo, una delle più dinamiche del nostro Paese e rappresentativa di un ambiente imprenditoriale particolarmente attivo, deve mantenere – ha affermato Maria Paola Esposito – la sua posizione di spicco, ma anche puntare ai traguardi sempre più elevati, dettati da un ambiente in continua e rapida evoluzione.

Ultima modifica: Lunedì 13 Maggio 2019