Avviso di partecipazione per l’approvazione del Codice di comportamento dei dipendenti della Camera di commercio di Bergamo

Martedì 7 Novembre 2023

Consultazione aperta sulla bozza del Codice di comportamento.

La Camera sta aggiornando il Codice di comportamento del proprio personale, a seguito delle modifiche al Codice generale dei dipendenti pubblici adottate con il DPR 13 giugno 2023, n. 81, entrate in vigore lo scorso luglio. A tal fine è stata predisposta la bozza allegata, che è previsto sia oggetto di una procedura aperta di consultazione ai fini della formulazione di proposte di modifica o integrazioni.

Le proposte saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio. Il testo finale del Codice sarà poi sottoposto all’Organismo indipendente di valutazione prima della sua approvazione definitiva da parte della Giunta.

Si invitano pertanto tutti gli interessati a formulare proposte e osservazioni alla bozza di Codice di comportamento del personale della Camera di commercio di Bergamo, utilizzando il modulo allegato e inviandolo a cciaa.bergamo@bg.legalmail.camcom.it entro il 21 novembre 2023.

Ultima modifica: Venerdì 10 Novembre 2023