Webinar "Linkedin, uno strumento per il b2b, ma come usarlo?"

Data evento:

da Ven, 14 Maggio, 2021 - 10:00

a Ven, 14 Maggio, 2021 - 13:00

Luogo evento:

Tipo evento:
Costo:

14 Maggio 2021

La Camera di commercio di Bergamo in collaborazione con Unioncamere Lombardia organizza il giorno 14 maggio 2021 dalle 10.00 alle 13.00, un webinar di formazione sull'utilizzo di Linkedin, social network gratuito impiegato principalmente nello sviluppo di contatti professionali. Il webinar si terrà sulla piattaforma ZOOM gestita da Unioncamere Lombardia.

Obiettivo del webinar è di introdurre i partecipanti all'utilizzo di Linkedin, dando loro le informazioni importanti in ottica B2B. Molte aziende sanno che Linkedin potrebbe essere uno strumento per il B2B, ma non sanno come affrontarlo. Destinatari: titolari, responsabili marketing, commerciali e vendite, area manager, back office commerciale, ed ogni altro personale aziendale.

PROGRAMMA

• ore 10.00 - Saluti introduttivi (dott.ssa Raffaella Castagnini, Camera di commercio di Bergamo)
  • ore 10.10 - Inizio lavori (relatore: ing. Marco Besi, esperto di Unioncamere Lombardia):
    — Il buon profilo Linkedin.
    — Perché i potenziali clienti non mi cercano?
    — La SEO di Linkedin, l'importanza delle parole chiave.
    — Sì, anche qui servono le parole chiave per farsi trovare.
    — Il profilo come strumento per trovare potenziali clienti.
    — Come trovare ed approcciare il potenziale cliente.
    — La potenza della ricerca booleana.
    — Siamo nell'era di Trip Advisor.
    — Competenze e referenze.
    — La pagina aziendale.
    — Perché averla e come strutturarla.
    — I profili dei colleghi.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online. Dopo l'iscrizione si riceverà un'email di conferma con le informazioni necessarie per accedere al webinar.

Per maggiori informazioni:

Camera di commercio di Bergamo
email lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it
Unioncamere Lombardia (ref. Cristina Bernardi)
tel. 02607960306 | email cristina.bernardi@lom.camcom.it